mercoledì 7 aprile 2010

Sciarpa entrelac


Un pò di tempo fa (un bel pò, a dire il vero), ho iniziato una sciarpa con la tecnica dell'entrelac, che mi ha incuriosito molto ed è risultata, dopo vari tentativi, abbastanza semplice da realizzare.
Essendo questo, un lavoro incompiuto, l'ho inserito nel blog Busy Hands, Happy Heart, al quale partecipo molto volentieri, ed ho atteso di finire il lavoro per poterlo aggiungere a quelli finiti. Mi ero prefissa di terminarlo per Natale, ma tra impegni e disguidi vari, l'ho finito circa un mese e mezzo fa.
Incredibile a dirsi, non avevo ancora avuto modo di fotografare la sciarpa (vergognoso, lo so), fatto sta che, soltanto oggi, sono riuscita a condividere con voi questo lavoro.
Lo schema originale lo trovate qui, ma è solo grazie al prezioso aiuto delle amiche di Un Filo di che sono riuscita a comprendere come si fa.
Vi abbraccio, a presto.

1 commento:

Le creazioni di Marzia ha detto...

La tua sciarpa mi piace davvero molto (il colore è uno dei mie preferiti).
Sono contenta della tua partecipazione a Busy Hands, Happy Heart...Aspettiamo altri tuoi lavori !

Un bacione
Marzia

Posta un commento