giovedì 16 aprile 2009

Knit cafè



Hai mai sentito parlare dei Knit-cafè? No?...Allora sei nel posto giusto!Girovagando per la rete, che io uso sempre in modo utile ed abbastanza consapevole,ho scoperto, sempre spinta dalla mia passione per il knitting, la meravigliosa iniziativa dei knit point sul sito Do Knit Yourself. Ho immediatamente realizzato che, nel mio paese, non c'è ancora un tale punto di aggregazione ed allora: perchè non rimediare?Il principio è quello di unire tutte le persone interessate a lavorare a maglia o ad uncinetto, per momenti ricreativi durante i quali condividere le proprie conoscenze, chiacchierare e farsi sorprendere dalla gioia di stare insieme.La mia idea è di riunirci almeno una volta al mese per mettere in pratica ciò che, da tempo, immagino.Sto organizzando il primo incontro ufficiale e per questo, spero che molti di voi si uniranno a questa iniziativa, completamente gratuita.Durante la prima serata, sarà, inoltre possibile, vedere una serie di esempi dei lavori realizzabili con le tecniche proposte dai corsi che organizzo con la mia scuola di formazione.Le riunioni si terrano presso la Caffetteria Croce, sita in Montesarchio (BN), alla Via Marchetiello, grazie alla disponibilità delle proprietarie, mie care amiche.Spero, davvero, che parteciperete in molti. Scrivete un commento proponendo la vostra adesione, in modo che io possa rendermi conto di quante sono le persone realmente interessate;presto vi comunicherò la data precisa dell'incontro.Venite a trovarci:sarà bello incontrarsi!
Ringrazio:
La immediata disponibilità degli organizzatori del Do Knit Yourself, che ci hanno inserito come Knit point e Knit Cafè di Benevento;
Le amiche di Un filo di, con le quali ho imparato ancor di più ad apprezzare le infinite possibilità del lavoro ai ferri e delle quali invidio bonariamente gli incontri ai quali, purtroppo per lontananza, non posso partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento