giovedì 23 aprile 2009

Cuore di Maglia:mani di mamma per bimbi piccini



Cuore di Maglia è un progetto del quale sono venuta a conoscenza da poco tempo,ma che è già attivo da circa un anno.Grazie all'inventiva di Laura, dalle pagine del blog Fragole Infinite, è partita l'idea di Knittare per i bimbi dell'ospedale di Alessandria;così, dapprima, le partecipanti al Knit cafè di Alessandria,appunto, poi donne sparse in tutt'Italia, hanno iniziato a confezionare copertine, cappellini e scarpine per dare il loro contributo al progetto.In un attimo, i bambini da raggiungere non sono più stati soltanto quelli di Alessandria, ma anche quelli di Cuneo, Torino, Bologna e Pavia.Ed ora che l'Abruzzo ha subito il terremoto che tutti conosciamo, un pacco di copertine e cappellini è giunto anche in provincia dell'Aquila.La mia impressione è stata, immediatamente, quella di calore e affetto sincero ed è per questo che ho deciso di partecipare anche io:ho iniziato la mia copertina!Certo non sarà perfetta, visto che sono alle prime armi, ma conterrà tutto il mio calore.Vi invito a partecipare:visitate il blog di Cuore di Maglia e rimarrete piacevolmente stupiti!

Nessun commento:

Posta un commento